martedì 27 settembre 2011

Cerchio di saggezza per il 2012


Il momento che stiamo vivendo è molto delicato; la Natura sta mostrando il suo conto allo stile di vita moderno occidentale.
Qui in occidente, il 2012 è visto come tempo di cataclismi e di paura, mentre nelle tradizioni indigene esso è la possibilità di tornare a camminare in armonia su questo pianeta e creare un mondo a misura dell'anima umana. 
Il 2012 è adesso, e ciò che esso porterà è una nostra scelta. 
I popoli della terra che sono rimasti fedeli alle vie antiche dell'amore, della comunione e del rispetto, ci dicono che non è necessario avere paura e che, mediante la preghiera e il ritorno al Cerchio della Vita, potremo attraversare bene questo tempo, elevarci spiritualmente e co-creare il nuovo Mondo della Pace.
In questo cerchio condivideremo Profezie, Visioni, insegnamenti e saggezza su questo tempo e su come viverlo, su come tornare a noi stessi, alla Madre Terra e alla comunione con la Divinità.



Questi i temi che verranno trattati:


-Profezie indigene sul nostro tempo
-L'allineamento galattico del 2012
-Ferita e medicina del popolo bianco
-Tornare a Madre Terra
-La Divinità dell'Anima e il potere della co-creazione
-Saggezza per il popolo bianco e il nuovo Mondo della Pace


Quando: lunedì 17 ottobre, dalle 18.00 alle 20.30

Dove: Laboratorio sociale, Vico delle Mele 3, Genova

Ingresso libero


Chi sono?

Mi chiamo Andrea Silletti, ho iniziato il mio percorso 11 anni fa e sono studioso e insegnante di spiritualità indigena. Ho ricevuto la mia iniziazione spirituale nella tradizione della stregoneria, ovvero dello sciamanismo europeo. La visione ricevuta durante una cerimonia mi ha portato ad approfondire il tema del 2012 all'interno delle culture indigene che ora desidero condividere attraverso i cerchi di saggezza e di insegnamenti. Come parte del mio lavoro scrivo, insegno, tengo seminari e cerimonie per "ricordare" insieme alle persone le antiche vie della Madre Terra e dei nostri Antenati. Alcuni punti fondamentali del mio percorso sono stati il Reiki, gli insegnamenti della tradizione del Tempio di Ara con Phyllis Curott e la partecipazione ad un cerchio tenuto da due Nonne Indigene dell'International Council of 13 Indigenous Grandmothers.

Nessun commento:

Posta un commento