sabato 22 ottobre 2011

-Messaggio di Guarigione e Pace-

La nostra natura è sacra e va rispettata; ciascuna Anima ha un dono e un percorso.
Per ricordare chi sei davvero e perchè sei qui torna nella natura ed entra nel silenzio; chiediti: "Quali sono le cose che amavo quando ero piccolina/o?" Nella risposta sono contenuti la tua essenza e il tuo destino.
Continua chiedendoti: "Quando e perchè sono venuto meno a me stesso? Con quali comportamenti ho offeso la Divinità che è dentro di me?"

Siamo fatti di Luce e di Ombra e sono entrambe sacre. Il nostro cammino è il mantenerle in equilibrio. Gli esseri umani proiettano entrambe queste qualità sugli altri: quali sono le tre cose che più ti provocano rabbia nelle persone molto vicine a te? Scrivile con precisione. Quali sono le tre cose che più ammiri nelle persone molto vicine a te? Scrivile con precisione. Entrambe le liste parlano di te; accettati come sei. Continua la riflessione: "Quali fragilità e paure si celano dietro la tua ombra? Quali doni meravigliosi fioriscono dalla tua luce?"

Molte persone intorno a te non sanno chi sono, che la Divinità e dentro e intorno a loro, che la vita è sacra. Chi ti ha fatto del male ferendoti lo ha fatto perchè, a sua volta, è stato ferito da qualcuno che non sapeva tutto questo e che soffriva per la stessa ferita. Tu ora sai tutto questo. Tu puoi perdonare. Perdonare significa comprendere il comportamento dell'altra persona, avere compassione e fare un dono d'Amore che permette la nostra e la sua guarigione. Occorre essere nella Pace, ovvero nell'assenza di conflitto, e il Perdono porta la Pace. Quando avrai visto come e perchè ferivi te stesso, negandoti Amore, Valore e Fiducia, allora fatti il dono di perdonare te stesso.

Per adorare Dio devi amare Te Stesso. Chiediti: "Quali cose cerco nel vero Amore?" Se desideri che ti abbracci intensamente, siediti e abbracciati completamente; se desideri che veneri il tuo corpo, spogliati e con le mani tocca, benedici e ringrazia ogni parte del tuo corpo. Abbracciati completamente: prenditi cura di Te, onorati e renditi Felice.

Una Nonna lascia scorrere il dolore del passato, e ascolta e condivide la saggezza ricevuta. La sua vita scorre al ritmo quieto delle stagioni, e fa ogni cosa con cura e amore ringraziando Dio. Una Nonna aiuta i suoi figli, e ama allo stesso modo tutti i suoi diversi nipoti. Semplicemente, siate come una Nonna, una Grande Madre.

 "Venga l'alba. La gente, tutte le creature, abbiano pace, ognuno viva felicemente, perchè l'amore non deve esistere solo tra gli esseri umani, ma anche tra loro e tutte le cose viventi. Siamo figli del sole, i figli del tempo, e i viaggiatori dello spazio. Si innalzino tutti i canti, si sveglino tutti i danzatori. Tutta la gente, tutte le cose possano vivere in pace. Perchè voi siete le valli, le montagne, gli alberi, la stessa aria che respirate." Saggezza Maya

"La salvezza arriderà a chi ha la pace nel cuore, essendo il cuore il vero rifugio contro la morte. Coloro infatti che non hanno preso parte alla divisione ideologica del mondo entreranno nel Quinto Mondo, siano essi Neri, Bianchi, Rossi o Gialli. Tutti loro saranno Uno: fratelli e sorelle, perchè nel Quinto Mondo i beni materiali verranno distrutti da quelli spirituali. Sotto il loro potere si creerà un solo mondo, una sola nazione, un solo potere, quello del Creatore. Il Quinto Mondo è già cominciato. Le sue fondamenta sono state posate dagli umili di tutte le nazioni, di tutte le tribù, di tutte le minoranze razziali." Saggezza Maya

"La Terra è tua Nonna e Madre e Lei è sacra. Ogni passo mosso su di Lei dovrebbe essere come una preghiera. Quando tu preghi in questo modo stai pregando con e per tutti gli esseri dell'universo." White Buffalo Woman

Nessun commento:

Posta un commento