Saggezza per questo Tempo
1) Ricorda la natura spirituale dell'esistenza: presta ascolto alla Chiamata della Grande Madre. Chiediti chi sei, chiediti qual'è lo scopo della tua Anima.
Chiediti come vuoi vivere. Chiediti cosa per te è sacro.
E' il momento di scoprire la tua Divinità interiore e di sognare un futuro migliore, per te, per gli altri e per Madre Terra.
Possa tu avere il coraggio di prestare ascolto alla Chiamata.
2) Intraprendi un percorso di crescita in una delle tradizioni indigene e inizia a recuperare la saggezza e il modo di vivere dei tuoi Antenati.
3) Prega ogni giorno ringraziando la Grande Madre per la tua vita; chiedi che l'Umanità possa prendersi cura di Madre Terra e che possa vivere per sempre ed in Pace nel suo grembo verde.
4) Ri-prendi parte nel cerchio della comunità e sii presente: pregate insieme per la guarigione di Madre Terra, per il nuovo Mondo della Pace, perchè la saggezza femminile torni a guidarci; siate testimoni gli uni delle vite degli altri, celebrate la vita e condividete i doni unici della vostra Anima.
5) Nel luogo in cui ti trovi, fai qualcosa ogni giorno per la salute di Madre Terra e la tua: passa del tempo nella natura, spegni le luci e gli elettrodomestici, usa prodotti per la cura della casa e del corpo che non siano inquinanti e non testati su animali, mangia cibo naturale cresciuto vicino a te, usa la medicina delle piante, muoviti a piedi.
6) Recupera la conoscenza necessaria per coltivare il tuo cibo in modo naturale, in accordo con le stagioni e con i veri bisogni del tuo corpo.
7) Recupera la conoscenza necessaria per curare la tua salute con la medicina delle piante.
8) Torna alla Terra, il più possibile.
9) Mira a formare piccole comunità auto-sufficienti basate sull'agricoltura con sede nella natura e con una solida vita spirituale.
10) Vivi nella dimensione del Cuore, guarda con Amore ad Ogni Cosa: per te stesso, per coloro che ti stanno attorno, per la natura, le piante, gli animali, gli alberi, sii come una Grande Madre che può comprendere, avvolgere, curare e amare tutto e tutti.
Nessun commento:
Posta un commento