Siete invitati ad essere parte del nostro cerchio, un cerchio spirituale dove pregare insieme per la guarigione di Madre Terra e per portare pace e gioia nelle situazioni della nostra vita.
Da molto tempo le persone spirituali delle tradizioni indigene di tutto il mondo hanno invitato l'Occidente a ritornare ad una vita più armoniosa e più vicina alla Terra, cominciando col recuperare una visione spirituale dell'esistenza e con l'unirsi in preghiera; è arrivato il momento anche per noi di ri-unirci e tornare ad essere una sola cosa, una sola Grande Anima, e pregare per la vita di tutti e per quella della Grande Madre Terra.
Pregheremo ogni giorno, per la guarigione delle acque, della terra, dell'aria, del nostro corpo, di tutta la Natura; pregheremo per portare conforto, purificazione, guarigione e rinascita; pregheremo per assicurare la sopravvivenza del pianeta e dell'umanità.
Sii parte di questo cerchio, perchè se ci ri-uniamo possiamo davvero fare molto e per molte persone; ancora di più, possiamo unirci alle preghiere di tutto il mondo e manifestare finalmente la guarigione e i cambiamenti di cui abbiamo bisogno, perchè possa cominciare adesso il nuovo Mondo della Pace.
Pregare è semplice, e spontaneo; pregare è immaginare, sentire e amare ciò per cui stiamo pregando.
Metti le mani sul tuo cuore e chiama la Divinità, poi apri le braccia e imponi le mani allo spazio davanti a te, ripeti per tre volte la nostra preghiera, prega quanto vuoi, manda il tuo aiuto, e quando hai terminato riporta le mani sul cuore e ringrazia la Grande Anima dell'Universo, Dio/Dea.
Pregheremo ogni giorno alle 12, quando il sole è più alto; se non ti è possibile in quel momento, prega quando puoi, e il tuo aiuto arriverà.
Tutti possono inviare una richiesta perchè il cerchio preghi una data cosa: le richieste saranno inoltrate al gruppo secondo l'ordine con cui sono pervenute. Ogni preghiera durerà tre giorni, e in futuro potrà essere ripetuta se fosse necessario. Le richieste vanno inviate a me (Andrea Silletti) mediante un messaggio privato su Facebook e io provvederò ad inoltrarle a tutto il gruppo.
Nel Cerchio c'è spazio per chiunque, per qualunque credo religioso, per qualunque stile di vita: solo il desiderio di essere d'aiuto alla nostra tribù e alla Madre Terra, con Amore, è richiesto ai partecipanti.
Se scegli di partecipare sei benvenuta/o, e ti chiedo di estendere questo invito a tutte le persone intorno a te che desiderano fare parte di questo cerchio, TUTTE. Suggeriscimi il loro contatto e verranno invitati ad unirsi a noi.
Per un grande cerchio di preghiera, perchè Siamo Tutti Una Sola Cosa.
Grazie;
Andrea Silletti
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/home.php?sk=group_211071705586088&ap=1
Nessun commento:
Posta un commento