venerdì 5 agosto 2011

Il Cuore è la Casa della Madre

In questo tempo si fa un gran parlare di "Luce"; con questa parola si intende la sostanza stessa di cui tutta la vita è fatta, poiché tutta la vita è Luce che prende forma, una vibrazione sacra. Potremmo dire che la Luce è l'Anima di tutte le cose, da cui vengono pure il suono e la forma.

Nella "realtà" ordinaria, fisica, che sappiamo essere una illusione sacra, la fonte di questa Luce è situata nel cuore della galassia, in quel sacro centro originario da cui tutto il nostro universo nasce. Distante dalla Madre Terra circa 26.000 anni luce, è stato questo centro a dare vita al Sole, alla Terra e a tutte le stelle e gli altri pianeti e mondi.

In questo tempo stiamo spezzando le catene dell'illusione, e da sciamani e scienziati sappiamo che Tutto E' Una Sola Cosa: tutto il creato è costituito da una trama infinita della stessa energia divina, e che ogni cosa nel disegno è collegata intimamente perchè espressione di questa energia, i cui nomi sono Madre Divina, Padre, Dio, Dea, Fonte, Uno, Universo, Grande Spirito, Grande Anima.


Una volta realizzata la Verità, sappiamo che la sorgente della Luce è situata nello spazio sacro al centro del nostro Cuore: in questo spazio vive la nostra Divinità Interiore, e da qui noi possiamo creare la vita mediante la nostra capacità di "sognare" il mondo. Per dare vita al Mondo della Pace dobbiamo sentire la Pace; per ritrovarsi come Un Solo Popolo, i Figli della Madre Terra, dobbiamo sentirci ed essere come tali. Per essere amati dobbiamo entrare nel nostro Cuore e sentire e vivere l'Amore, che è la natura intrinseca della Luce.

Siamo chiamati a trovare la Luce in quello che, apparentemente, sembra il Buio. Viviamo in un tempo di enorme tensione, dove la vita sembra essere arrivata alla fine e aver perso il suo significato: le terre vengono inquinate per produrre ortaggi che inficeranno negativamente sulla salute delle persone, le poche acque rimaste pulite potrebbero portarci ad una guerra per la sopravvivenza, i cuori pieni di dolore delle persone potrebbero trasformarsi in furie omicide, potremmo perdere tutto. 

Dalle profezie dei nostri Antenati, i popoli indigeni della Madre Terra, e dalla saggezza del nostro Cuore, sappiamo che il nostro futuro non sarà quello di cui ho appena parlato.

In fondo al dolore si possono trovare saggezza e forza per ricominciare, le persone possono ritrovarsi insieme a prendersi cura della terra che donerà loro cibo sano in abbondanza, la Madre Terra può ripulire e rigenerare le acque e la vita stessa, e noi possiamo tornare alla nostra Anima e ad una vita di armonia, pace, dove la Divinità è Presente. Siamo chiamati a ricordare la Divinità della nostra Anima, di tutta la Natura e dell'Esistenza. Tutto E' Sacro.

La luce dei lampioni, la luce della televisione, la luce del computer, la luce dei gioielli e delle marche, la luce dell'apparire, la luce della modernità, la luce delle macellerie, la luce degli ospedali, la luce dell'ego, la luce della presunzione, non è Luce Sacra.

Sotto il cielo di una di queste notti di agosto, sotto un grande albero, nei campi, nel vento libero, sulle montagne verdi, nel mare, in tutta la Natura e nel vostro Cuore, lì potrete trovare la Luce Sacra di cui stiamo parlando, la Luce della Creazione, Dio.
La Madre Terra ci sta chiamando, ci sta chiedendo di tornare a Casa. E' davvero questo il mondo in cui vogliamo vivere? Vogliamo vivere nel mondo del telegiornale e dell'artificiosità che distruggono la nostra vita? Che cosa risponderemo alla Chiamata di nostra Madre Terra?

Attraverso il potere del Sogno, situato del nostro Cuore, noi possiamo fare tutto, possiamo creare e manifestare una nuova realtà in cui vivere secondo le emozioni e i valori della nostra ritrovata Umanità; perchè è questo quello che sta accadendo, la Madre Divina sta aprendo il nostro Cuore, ci sta ricordando chi siamo davvero.
Tornando nella Natura capiremo come essa sia la vera Casa dell'Umanità, la sua Luce Sacra ci porterà ad amare e prenderci cura di tutta la vita che Madre Terra abbraccia nel suo Grembo Verde.

Quando arriverà il momento del Buio, saranno la Luce e l'Amore del Cuore a far continuare la Vita.

La profezie dei popoli della Terra, la Visione che ho ricevuto anni fa, dicono che se saremo in grado di aprire il nostro Cuore e Amare la Dea, il Dio che è in tutta la Natura e dentro ciascuno di noi, allora saremo in grado di essere co-creatori del nuovo Mondo, e torneremo ad essere i Custodi nella Natura e i Figli di Madre Terra.